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Preventivo E-Commerce

Le cose che dovresti sapere prima di investire

La maggior parte delle web-agency non
è in grado di vendere neanche se stessa.
Pensi che riuscirebbe a vendere te?

PREVENTIVO E-COMMERCE

Prima Verità Cos'è un sito web?

Molte persone pensano che il sito web sia solamente codice e programmazione. Sbagliato!

Il sito web è uno strumento fondamentale che, all’interno di una strategia di marketing, ti permette di acquisire nuovi clienti differenziandoti dalla tua concorrenza e da chi deve competere solo sul prezzo.

Se sei una Piccola o Media Impresa il web serve davvero per acquisire nuovi clienti.

Per poter raggiungere questo obiettivo, hai due possibilità: ti improvvisi esperto di marketing e te ne occupi tu oppure ti affidi a qualcuno che sia in grado di occuparsene individuando e definendo la strategia di comunicazione chiara ed efficace.

Chiedi a chi ti offre il preventivo se è in grado di sviluppare o capire la tua Proposta di Valore, se nell'agenzia sono presenti professionisti che scrivono testi persuasivi e se si occuperanno loro di questa operazione: è fondamentale.

PREVENTIVO E-COMMERCE

Seconda Verità Cosa vogliono gli utenti?

Tutti noi navighiamo alla ricerca di informazioni per soddisfare i nostri bisogni o per risolvere alcuni problemi. Chi naviga ha grande fiducia nella propria capacità di trovare informazioni su Google.

Per questo motivo, quando arriverà nel tuo sito web, presterà circa 5 secondi della sua attenzione per capire se il sito POTREBBE risolvere il suo problema. Se non è chiaro o non è convinto, l’utente tornerà su Google.

Attenzione, perché qui si nasconde una trappola. Il sito non deve essere solo "bello" ma deve trasmettere chiaramente cosa fai e i motivi per cui l'utente ti dovrebbe contattare. E dovrebbe spingerlo ad agire.

Se non è progettato per vendere sarà solo un'inutile perdita di denaro.

PREVENTIVO E-COMMERCE

Terza Verità Cosa fanno le agenzie?

Moltissime agenzie fanno esattamente quello che tu gli commissioni, senza fare un solo passo in più, creando un contenitore in cui pubblicare i tuoi contenuti e chiedendoti se ti piace di più la grafica A, B o C.

Ma sei davvero in grado di dire cosa è meglio?
Dopo 10 anni di grafica e comunicazione e posso dirti con certezza la scelta che farai non è basata su dati oggettivi (ad esempio l’efficacia della grafica) ma dal semplice gusto personale.

Da questa situazione tragi-comica dobbiamo trarre una considerazione: se non ti occupi di grafica, NON puoi scegliere la grafica guidato solo dal tuo gusto, servono competenze specifiche ed esperienza.

Esiste un solo modo per fare bene le cose ed è in questa conoscenza la distinzione tra un professionista e chi arrotonda mentre finisce l'università. Guardati bene da chi chiede a te qual è la grafica migliore.

Chi ti progetta il sito inoltre non deve progettare solo il contenitore ma soprattutto scrivere i contenuti in funzione delle aspettative dei tuoi utenti, affinché siano soddisfatti e motivati a contattarti.

È il consulente che deve dirti quali azioni sono importanti e necessarie per avere risultati: non puoi acquistare servizi web al chilo e non ha senso avere un preventivo senza prima averne parlato insieme.

PREVENTIVO E-COMMERCE

Quarta Verità Primo su Google?

È la prima domanda che viene posta di solito, tanto che molti si sono inventati diversi stratagemmi per poter dire con me sarai primo su Google (alcuni si spacciano per Google stessa).

La verità è che nessuno può garantire il posizionamento su Google perché il motore di ricerca premia le risorse migliori che rispondono alle aspettative degli utenti. Non puoi comprarla, la prima posizione.

Detto questo essere primi non è la cosa più importante. Quello che conta davvero è che la pagina web sia in grado di trasformare gli utenti in clienti. Se il sito ti porta clienti il traffico si può anche comprare.

Lavorando con questo obiettivo, inoltre, Google capirà che la nostra pagina soddisfa le ricerche degli utenti e, di conseguenza, ci premierà con un miglior posizionamento anche nella ricerca organica.

PREVENTIVO E-COMMERCE

Quinta Verità Il prezzo

Se vuoi uno strumento di vendita che ti permetta di rientrare dell'investimento senza rischio di perdere soldi la soluzione più semplice, economica e specifica per ottenere risultati è un sito web.

I siti web e gli e-commerce sono al centro di ogni nostro progetto web.

L'obiettivo di questi strumenti è quello di generare e acquisire clienti e attorno alla sua struttura si sviluppano poi tutte le attività online (blog, email marketing, social media ecc).

In Italia, siamo stati i primi ad utilizzare il termine “acquisizione clienti” legato ad un metodologia scientifica. Ho creato un metodo e scritto un libro, pubblicato su Amazon, rivolto proprio agli imprenditori in cerca di risultati concreti e misurabili.

L'investimento entry level per avere uno strumento di comunicazione efficace e non buttare i soldi è di circa 2-3000 Euro. Sotto questa cifra vi consiglio di non fare nulla, perdereste il vostro investimento.

Se invece si vuole creare un e-commerce bisogna pianificare un investimento pari a circa 7000 Euro solo come startup. Dai primi ritorni poi si reinvestirà in visibilità e ottimizzazioni della piattaforma.

Certo, c'è chi ti offre l'ecommerce per 2000 Euro e la landing per 500 Euro, ma fa questi prezzi perché pensa solo agli aspetti tecnici e non conosce il marketing: il prezzo basso è l'unica strategia che conosce.

Ma se lui stesso non riesce a stare sul mercato, riuscirà a vendere te?


Chi siamo e come lavoriamo?

 

E-Commerce Responsive
perfetti su ogni dispositivo

 

Con noi avrai:

 

1 . Consulenza di Marketing

Sono un imprenditore e non vendo fumo ma risultati.

Il nostro lavoro non è quello di creare un semplice sito web ma piuttosto un progetto di comunicazione efficace, in grado di ottenere risultati concreti.

I tuoi utenti cercano una risposta veloce ai loro problemi e il tuo sito web venderà al meglio le tue soluzioni.

 

2 . Grande Esperienza nei CMS

Con quale strumento costruire un sito? Dipende.

Valuteremo il Cms più adatto al progetto perchè la scelta dipende sempre dai tuoi obiettivi e dal tuo settore di attività.

Io e il mio team utilizziamo Wordpress e Magento da oltre 6 anni e abbiamo sviluppato molti software per il posizionamento e la sicurezza.

 

3 . Attività sui Social Network

Tutti i social network sono importanti ma oggi bisogna ottimizzare al meglio il budget e per questo ti guideremo tra i Social Network più funzionali al tuo cliente tipo.

Creeremo una strategia social che ti permetta di attirare i clienti giusti.

Vuoi alcuni esempi?

Alcuni degli ultimi siti web realizzati

Sviluppo di siti web
ci sono diversi approcci diversi.

Se vuoi una strategia che ti permetta di crescere
sai già se ti muoverai avanti o indietro.

Sito Web Tradizionale

Mette al centro programmazione e codice,
per questo parli con un coordinatore di risorse.
 

Si concentrano su Joomla o Wordpress.
Scrivi tu i testi del sito (o li riciclano).
Scegli tu il layout più adatto a vendere.
Definisci tu le cose di cui hai bisogno.

Ottieni un sito web che potrà piacerti graficamente ma non sai se sarà efficace.

I risultati sono il più delle volte discontinui e investire in traffico è solo uno spreco di soldi.

Preventivo ad hoc, ogni aggiunta la paghi.

Pensi di risparmiare ma in realtà sprechi dai 1000€ ai 2500€, oltre ai mancati ricavi.

Sito Web VoglioClienti

Mette al centro marketing e comunicazione,
per questo parli con un esperto di vendita online
 

Mi concentro sui problemi dei tuoi clienti.
Scrivo io tutti i testi del tuo sito web.
Scelgo io il layout più adatto a vendere.
Ti suggerisco le priorità per il tuo budget.

Ottieni un sito web efficace (e bello) ma soprattutto un metodo di crescita costante.

Il tuo sito web trasformerà gli utenti in clienti e quindi potrai anche investire in traffico ppc.

Pacchetti tutto incluso per ottenere risultati.

Investi una cifra credibile ma ottieni uno strumento che ti ripaga dell’investimento.

Hai scelto? Partiamo?

 

Dicono di noi

I feedback degli ultimi progetti consegnati

Un ritorno sull'investimento velocissimo. In meno di 2 mesi il mio sito si è ripagato ed è in continua crescita... Consiglio il loro servizio a tutte le aziende! Continuate così, BRAVI!

Alfredo Gaudino
RicorsoMultaMilano.it


Il nostro nuovo sito aziendale con e-commerce integrato è fantastico. Funzionale, intuitivo e un passo avanti a tutti.

Matteo Zandonà
Zandonà

Grazie allo studio del target di clienti e all' e-commerce che hanno creato per noi abbiamo diminuito del 25% le spese pubblicitarie e aumentato le vendite nel nostro store online.

Filippo Mengotti
Mengotti Online


Ci siamo affidati a Voglioclienti.it per avere un ottimo prodotto e sembra ci siano riusiciti!

Roberto Bendo
Gergo Immobiliare

E-commerce Vincente

a partire da 5700 4900 €

Prevede la creazione di un E-commerce ottimizzato per la vendita e facile da gestire.

 

A differenza di molte altre agenzie che offrono solo lo strumento tecnico (in pratica la programmazione o l'installazione di un cms) e la personalizzazione grafica, il nostro lavoro consiste nel creare e-commerce che vendono e ottengono risultati. Per questo motivo ci occuperemo di affiancarvi nel marketing, ottimizzare le vostre schede prodotto, eseguire l'ottimizzazione delle conversioni e affiancarvi per rendere il vostro e-commerce sempre più redditizio.

 
Otterrai le prime vendite dopo 50-60 giorni.

Contattaci Ora!

Compila il modulo o chiamaci, studieremo la tua idea
e riceverai il tuo preventivo web, oggi stesso.

Edizione 2017

STRATEGIA VINCENTE

Il piano di web marketing semplice e concreto per le piccole imprese

  • Consigli pratici per trovare il cliente giusto
  • Impara le tecniche da utilizzare subito
  • Misura i risultati che ottieni subito
  • Scopri quanto la tua azienda può migliorare
Alcuni Eventi nel 2016

Voglio (più) Clienti | 15 Giugno - BHR Hotel, Quinto di Treviso (Treviso)

Voglio (più) Clienti | 25 Maggio - Relais Le Betulle, Conegliano (Treviso)

Vendere valore e aumentare i clienti | 4 Maggio - Confartigianato Montebelluna, Montebelluna (Treviso)

Alla ricerca del profitto nelle PMI | 14 Aprile - Sala Conferenze Torre di Malta, Cittadella (Padova)

Vendere su internet | 13 Aprile - Hotel Glamour, Cassola (Vicenza)

Trovare clienti su internet | 23 Marzo - La Fornace dell’Innovazione, Asolo (Treviso)

Vendere su internet | 9 Marzo - CONCRETIX srl, Montebelluna (Treviso)

Alla ricerca del profitto nelle PMI | 16 Febbraio - Chiesetta di San Marco, Marostica (Vicenza)


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